...chi governerà il mondo !.....

Progetto HAAR - Alaska
antenna camuffata da albero
dimostrazione dell'uso positivo dei campi magnetici
Studio dei campi elettromagnetici della Terra
campi magnetici - telefonia -
antenne camuffte
scie chimiche
Campi magnetici.
Antenne camuffate
antenna camuffata
Nuovo ordine Mondiale fantasia o realtà.

Trascrizione completa e per intero del contenuto di questo video. 

Cominciamo con una bella domanda: che legame c'è o potrebbe esserci tra Nuovo Ordine Mondiale, progetto Haarp, scie chimiche e progetto Blue Beam? La risposta non è semplicissima!

A quanto sembra, ci sono molte tecnologie correlate che servono per lo spionagio, le comunicazioni, la guerra, la creazione artificiale di movimenti tellurici che usano il rilascio nell'atmostera e nello spazio di carbone, prodotti chimici, cationi metallici, alluminio e bario. Schemi ionosferici di particelle ( i cosidetti scudi antimissile delle guerre spaziali ) vengono creati dall'irrorazione di particolato nell'atmosfera ( scie chimiche ) che va quindi "pompato in alto"elettromagneticamente da emittenti sul terreno. Ciò crea quelli che vengono chiamati schermi ionosferici di particelle ( grandi strutture di plasma).

Queste strutture schermano i naturali campi magnetici terrestri. Alcuni brevetti correlati a questa tecnologia fanno riferimento a ciclotroni o girotroni come emittenti.

Lavorando in un modo non focalizzato , i girotroni creano campi magnetici oscillanti che stanno danneggiando e disturbando fisicamente e mentalmente la gente , gli animali e l'ambiente.

Questi campi creati da girotroni si possono estendere dino a 200.500 miglia di diametro, ed il sistema di girotroni ( flash radar archives, radaranomalies.com) è una enorme rete che copre tutta la nazione ( Stati Uniti ) .

Essa può essere impiegata per la manipolazione della mente e dell 'umore sulle persone abitanti in una predeterminata area geografica

Tale rete di girotroni esiste anche in Europa.

  Se il girotrone lavora in maniera focalizzata può sparare un raggio nell'atmosfera. Questi studi risalgono alla metà degli anni 80 e uno dei pionieri è stato il dott. P.A:Bernhardt, un fisico della " Plasma Phisics Division " al Naval Research Laboratory. Lo scienziato di recente è stato nominato membro dell'Institute for electrical and elettrnics engineers ( I.E.E.E.), per i suoi contributi alla modificazione del plasma, attraverso onde radio ad alta potenza, Bernhardt, le cui credenziali sono di tutto rispetto- è precisato nel suo curiculum- si è interessato dell'alterazione della ionosfera anche con l'impiego di sostanze chimiche. In questo modo è riuscito, dall'85 al 99 musando apparati di Arecibo ( PortoRico), ma anche quelli di Niznhy Novogorod ( Russia), a registrare le prime aurore boreali artificiali a medie latitudini, colaborando con tecnici e ricercatori impegnati nel nefando progetto H.A.A.R.P. Ufficialmente gli studi e gli esperimenti di questo scienziato sono volti a migliorare le trasmissioni radio del sistema G.P.S. e ad investigare le irregolarità della ionosfera. Il nesso HAARP-ionosfera( correlazione pervicacemente rigettata dai disinformatori vecchi enuovi ) fu, tra gli altri, evidenziato dal giornalista investigativo canadese Serge monast, scomparso nel dicembre 2006 a causa di un infarto che qualcuno considera sospetto ( cloruro di potassio ?). Anche un'altro giornalista che studiò il caso morì per lo stesso motivo ...Monast diffuse delle notizie fornitegli dal Colonnello John Alexander, un ufficiale dell'esercito americano ormai in pensione. Gli rivelò che da alcuni anni, militari stanno collaudando sistemi per la creazione di ologrammi in sinergia, con armi avverinistiche e strumenti per il controllo mentale.

Fondamentale è l'impiego di onde radio per influire sul comportamento e sulle attività crebrali. Nel 94 Monast scrisse " La nuova tecnologia segreta è stata progettata e costruita per rintracciare e sorvegliare le persone in tutto il mondo. Rifiutarsi di vedere e riconoscere quest'obiettivo, che è quello di asservire interepopolazioni, è negare la creazione della religione e del governo facenti capo al " Nuovo Ordine Mondiale "

Ma ora cerchiamo di capire quali sono state le condizioni conseguenti agli studi di Monast.

L'infame " Blue Beam project", architettato dalla NASA in tre differenti fasi operative, si prefigge

di accelerare l'instaurazione di una nuova religione mondiale di stampo naturalistico-satanistico con a capo quell'individuo che la Bibbia definisce il falso Messia, cioè l'Anticristo.

La diffusione di una nuova religione "unica" è considerata dalle èlite un'imprescindibile basamento ideologico su cui fondare il cosidetto  - Nuovo Ordine Mondiale -

La mancata unificazione di tutti i credo religiosi, costituirebbe un ostacolo insormontabile rispetto ai piani di unificazione politica e sociale della intera popolazione planetaria

.

La prima fase operativa riguarda il " ritrovamento " di alcuni antichi reperti archeologici in alcune zone precise del pianeta ( in alcuni casi a seguito di forti sommovimenti geologici causati artificialmente -HAARP) reperimenti talmente rivoluzionari da sancire la definitiva smentita di tutte " le certezze religiose " coltivate fin'oggi dalle popolazioni mondiali ( i fossili , i dinosauri, gli ufo, gli ooparts).

 Ogni nazione dovrebbe essere così indotta a credere di avere male interpretato per secoli la dottrina religiosa .

La preparazione psicologica rispetto a tale primo segmento è riscontrabile in numerosi film e documenti atti a sostenere la sostanziale " infondatezza" della cosmologia creazionistica e l'incomparabilità dei tradizionali canoni religiosi con la natura umana ( Zeitgeist, Religious, Sex crimes &Vatican e il recente Codice Genesi). Alcune " prove inconfutabili " provenienti da un remoto passato.

La seconda fase operativa prevede l'aparizione nei cieli di numerose località sparse intorno al mondo, di enormi imagini" divine " secondo le varie credenze dei popoli locali.

Il tutto sarà realizzato sfruttando la tecnologia degli ologrammi tridimensionali proiettati mediante raggi laser e resi " parlanti " mediante sofisticati strumenti di proiezione del suono. La proiezione sarà effettuata direttamente dai satelliti orbitanti, usando per " schermo " uno strato di sodio fluttuante a circa 100 km dalla superficie terrestre.

Questa tecnologia sarebbe già stata sperimentata facendo comparire parte dei tantissimi Ufo avvistati di recente.

Lo scopo finale sarà di fare apparire il " Nuovo Messia ", che con le sue parole inaugurerà l'istituzione della nuova unica religione mondiale.

In ogni parte del pianeta i fedeli di ogni religione asisteranno alla trasfigurzione della propria divinità adorata. ( Gesù, Maometto, Budda... ) nella figura della nuova divinità che spiegherà che il fine della religione è unire i popoli, non separarli, e che i dettami delle antiche scritture e tradizioni sono stati fraintesi ed equivocati, conducendo fratelli a combattere contro fratelli.

 Le antiche religioni dovranno perciò essere abolite , perchè menzognere, e sostituite da una nuova unica religione universale.

Ciò si verificherà in un momento di diffusa anarchia, incertrzza e paura scatenate da un enoerme catastrofe " naturale " ( terremoto, tsunami, tempesta solare ? ) avvenuta su scala mondiale.

La terza fase operativa avrà a che fare con le nuove tecnologie di cominicazione telepatica: le microonde ELF ( extremely low frequency), VLF ( very low frequency ) ed LF ( low frequency ).

Attraverso un bombardamento di impulsi di radiazione, ogni singolo individuo del pianeta sarà persuaso di avere un rapporto di comunicazione diretta con Dio.

Il bombardamento sarà effettuato mediante satellite e provocherà una profonda interazione con il pensiero individuale denominato" pensiero diffuso artificiale ". Lo studio e l'utilizzazione delle tecnologie anzidette, adoperate anche per il famigerato programma " MK-Ultra" sono stati dimostrati in numerose ocasioni.

 

A tal proposito, è utile citare una conferenza che ebbe luogo nel gennaio 1991 prsso l'Università dell'Arizna, dal titolo " Ricerche avanzate della Nato in materia di sistemi biomolecolari ".

Alcuni argomenti affrontati dalla conferenza scatenarono le proteste degli astanti, spaventati dal potenziale abuso che i governi avrebbero potuto fare delle tecnologie presentate.

 In quella occasione"gli scienziati accennarono alla capacità acquisita da parte degli USA di render cieche, sorde e/o mute le persone solo mediante la trasmissione dimdeterninati impulsi magnetici."

Alcune delle cosidette tecologie sono attualmente operative e utilizzate dalla CIA, la NSA e FBI per scopi politici e militari, compresa la creazione dei cosidetti " candidati manciuriani ".

Esse si basano su una metologia del tutto nuova di studio del cervello e del sistema neuro-muscolare, ed agiscono mediante impulsi di radiazionitrasmessi a basissime frequenze.

La sperimentazione dei sistemi biomecolari continua ad avere luogo sui detenuti di USA, Canada, Gran Bretagna, Finlandia, Australia, Germania e Francia ( in arancia meccanica, dilm di Staley Kubrick del 1971 si trattava proprio questo argomento ).

E' utile riportare quanto dichiarato nel 1970 dallo psicologo J.V.McConnel in una intervist rilasciata alla rivista Psychology Today . " presto verrà il giorno in cui saremo capaci di combinare la deprivazione sensoriale con l'azione ipnotica di alcune droghe e psicofarmaci ed il meccanismo " educativo " basato sulla dicotomia ricompensa-punizione.

A quel punto potremo raggiungere un controllo pressochè assoluto sul comportamento di un individuo, ed ottenere molto rapidamente ed efficacemente un "positivo " lavaggio del cervello che ci consentirà di riprogrammare indole e personalità di qualsiasi individuo. ( I film di fantascienza in materia non sono poi tanto "fantascienza " ).

Quanto appena detto sta alla base della filosofia sociale delle Nazioni Unite, secondo la quale nessuno dovrebbe potersi dire " possessore" di una propria personalità.

Qualsiasi personalità " antisociale " dovrebbe considerarsi " abusiva " e dunque suscettibile di " miglioramenti " impositivi da parte degli enti preposti.

Tutto ciò, naturalmente , per soddisfare le esigenze " collaborative " richieste dal Nuovo Ordine Mondiale.

Meglio prendere seriamente in considerazione tali informazioni come ho scritto nel mio video intitolato " NWO" , Nuovo Ordine Mondiale.

Vi consiglio anche di informarvi circa il clip-trasmettitore prodotto dalla compagnia Loral Electro Optical Systemcon sede in Pasadena, California. Tale trasmettitore, che opera sulle stesse frequenze del sistema nervoso umano, fu commissionato dal Generale L.Perez in nome e per conto dell'aviazione militare statunitenze, che era alla ricerca di un'arma capace di trasmettere impulsi di sfiducia e paura nella mente del nemico e fiducia e sicurezza nella mente delle truppe amiche.

 L'uso della tecnologia ELF, pare sia già in corso d'opera da molti anni in tutto il mondo, e precisamente dal momento in cui persone completamente normali hanno ainiziato a uccidere per futili motivi i propri congiunti . figli, parenti e vicini. Sono casi sempre più frequenti. Ne parlò anche Adam Kadmon a " Mistero " su Italia1.

( Ha questo proposito da notare l'aumento di delitti compiuto da persone che odono voci nel loro cervello che li spingono ad agire in tal senso, sia in Italia e che fuori ) 

Quest'arma è in grado di causare la totale deprivazione sensoriale di un individuo, al punto che il soggetto non sia più in grado di visualizzare i proprii pensieri.

La metologia scientifica utilizzata dalla tecnologia ELF è stata descritta in moltissime publicazionidel dipartimento della difesa USA , tra cui uno intitolato " Spettro elettromagnetico e conflitto a bassa intensità ", del Capitano Paul Tyler, comandante medico della USA, incluso in una raccolta di saggi dal titolo " Basa intensità e moderne tecnologie di modifica " a cura del Colonnello David Dean.

La raccolta è stata pubblicata nell'86 dalle ediz. AirUniv.Press. Nel suo libro " TheBodyElectric"il candidato al Nobel Robert Baker descrive una serie di esperimenti condotti nel 60 dallo scienziato A.Frie, in cui dimostrò la riucita della manomissione mentale. Così come gli esperimenti condotti nel 73 al dott. Joseph Sharp, che vi si sottopone personalmente dimostrando di poter udire e capire i messagi ad impulsi inviatigli in una eco-camera attraverso una serie di audiogrammi d' impulsi a microonde . Baker concludeva il libro con alcune considerazioni circa il pericolosissimo potenziale di una tal sorta di tecnologia, che potrebbe " fornire istruzioni non rilevabili ad un assassino inconsapevole e programmato in tal senso. A.Frie ha notato come sia posibile accelerare. decelerare o arrestare il battito cardiaco di una rana sincronizzando il fascio d'impulsi a microonde con il ritmo del cuore dell'animale. Un altro libro del 78, scritto da J.C.Lynn ed intitolato " <microwaweAuditoryEffect and Application"

 spiega come sia possibile trasmettere voci perfettamente udibili nella mente umana.

Nel corso della campagna elettorale dell'88., il candidato alla presidenza degli USA Michael Dukakis accusò il suo avversario ( l'ILLUMINATO ) George Bush Sr. di aver utilizzato tecnologie a microonde al fine di compromettere le sue performance in alcuni comizi, dopo che i primi sondaggi, lo davano perdente, e favorivano Dukakis. Secondo Dukakis, fu usata la stessa tecnologia contro Kitty Dukakis ( la moglie ) spingendola inspiegabilmente al suicidio. Nel dicembre 1980 venne pubblicato sul periodico " US Army Journal " un articolo del titolo " The new mental <battlefield; beam me up spock" a cura del Colonnello dimostrano incredibili progressi in tali aree...

Il trasferimento di energia da un organismo all'altro; capacità di trasmettere o guarire una malattia a distanza; la capacità di indurre la morte a distanza in modo tale che non sia riscontrabile una causa apparente del decesso; la modificazione del comportamento mediante strumenti telepatici, che consente di indurre uno stato ipnotico fino alla distanza di 1000 km, Questi sono tutti obiettivi dimostrati, già conseguiti " . E conclude:" Se sarà possibile alimentare il pensiero artificiale multigenico mediante satellite, a quel punto il controllo mentale dell'intero pianeta sarà a portata di mano " Ecco, tornando al Blue Beam project, la terza fase a cui accennavamo paragrafi addietro è denominata " Electronic Telepatic Two Way Comunication".

Fintanto che la gente non si renderà conto che questo genere di armi e tecnologie invisibili, non sono fantascienza, ma sono reali e funzionanti, correrà veramente un gravissimo pericolo.

Perchè prima o poi arriverà la notte in cui nel cielo compariranno scene meravigliose e sconvolgenti , come scene di guerra tra ufo di diverse razze aliene ( ormai come asseriscono in molti ) per la conquista da una parte e la difesa dall'altra del pianeta e scene che preannunciano l'avvento del nuovo ( falso ) messia,ed in molti

non saranno adeguatamente preparati

ad affrontare la situazione

 vedere l'inganno e salvarsi la vita.!

 

Scrivi un nuovo commento: (Clicca qui)

123homepage.it
Caratteri rimanenti: 160
OK Sta inviando...
Vedi tutti i commenti

Commenti più recenti

01.11 | 12:30

IL GRADO DI CIVILTA' DI UN POPOLO LO SI MISURA , IN PRIMO LUOGO, DAL MODO COME TRATTA DONNE, BAMBINI E ANZIANI.

...
09.11 | 15:17

Mr Daniel'
Be a member of Illuminati as a brotherhood will make you rich and famous in the world and have power to control people in the high place in the worldwide.Are you a business man or woman,artist, political, musician, student, do you want t

...
06.07 | 02:50

lpurtroppo su internet si trova di tutto ed e' per questo che molti non capicono c'e' tutto ed il contrario di tutto e questo fa il loro gioco

...
03.07 | 17:08

No ! Non c'è assolutamente alcuna connessione tra questa poesia ed i Sioux / i Navajo o i Africani.
No! Questa poesia è né di un anonimo nè africana né indian

...
A te piace questa pagina
Ciao!
Prova a creare la tua pagina web come me! E' facile e lo puoi provare gratis
ANNUNCIO