GLI illuminati.

Gli  ILLUMINATI

chi sono ?

Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono coloro che da dietro le quinte, comandano veramente il mondo

Vengono anche definiti la nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

La loro caratteristica è quella di essere nascosti agli occhi del pubblico. Il loro albero genealogico va indietro di migliaia di anni e sono molto attenti a mantenere il loro legame di sangue di generazione in generazione senza interromperla.

Il loro potere risiede nell'occulto e nell'economia, uno dei loro motti è : Il denaro crea potere .

" Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi.

.Barone M.A.Rothschil

 

 

Possiedono tutte le banche internazionali, il settore petrolifero e tutti i più potenti settori industriali e commerciali; ma soprattutto sono infiltrati nella politica e comandano la maggior parte dei governi e degli organi Sovranazionali primi fra tutti l'ONU ed il FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE

Un esempio del loro modo di operare è l'elezione del Presidente degli Stati Uniti, chi tra i candidati ha più Sponsor sotto forma di soldi, vince le elezioni perchè con questi ha il potere di " distruggere " l'altro candidato.

sxusate l'interruzione maè importante :La Florida è con Gore

E chi è che sponsorizza il candidato vincente ? Ovviamente gli ILLUMINATI attraverso le loro molte organizzazioni di facciata, fanno inmodo di finanziare ENTRAMBI I CANDIDATI , per mantenere il "gioco " vivo anche se loro hanno già deciso chi sarà il vincitore e a questo assicurano piu soldi I loro piani sono sempre lungimiranti , sembra che Bill Clinton sia stato preparato alla missione di Presidente dall'entourage degli Illuminati fin da quando era giovana.

Qual'è lobiettivo degli Illumnati ?

Creare un Unico Governo Mondiale ed in NUOVO ORDINE MONDIALE , con a capo loro stessi per sottomettere il mondo a una nuova schiavitù, non fisica, ma "spirituale "ed affermare il loro credo   " L'ideologia Luciferica-

" Busch " abbiamo la forza di FORGIARE  per noi e per le geneazzioni future un NUOVO ORDINE MONDIALE, Un mondo atraverso il rispetto della LEGGE, non la LEGGE della giungla:governi che guidino le nazioni. Se avremo successo " E LO AVREMO "avremo una reale possibilità di successo.

 

Questo obiettivo non può essere conseguito nel periodo di una vita, le sue origini sono antiche e risalgono già al 1700 quando il complotto venne formalizzat, con l'elaborazione di veri e propri documenti programmatici.

Nella prima metà del 1700 l'incontro tra il gruppo " Savi di Sion" e Mayer Amschel Rothschild, l'abile fondsatore della famosa dinastia che ancora oggi controlla il " Sistema Bancario Internazionale ", porta alla redazione di un manifesto d  I protocolli dei " Savi di sion " . in 24 paragrafi, viene descritto come soggiogare e dominare il mondo con l'aiuto di un sistema economico , Sempre Mayer Ammschel Rothschild aiuta e finanzia l'ebreo Adam Weishaupt, un ex prete gesuita, che a Francoforte crea n GruppomSegreto dal nome " Gli illuminati di Baviera " Weishaupt prendendo spunto dai " Protocolli sei Svi di Sion " elabora all'incorca verso il 1770 " Il Nuovo Testamento di Satana " un piano che dovrà portare, non più gli EBREI ma un gruppo di persone (Gli Illuminati o Banchieri Internazionali ) ad avere ilcontrollo ultimo del mondo intero.

La strategia di Weishaupt era basata su principi mplto fini e spietati. Bisognava arrivare alla soppressione del Governi Nazionali e alla concentrazione del potere in Governi ed Organi Sovranaziolali ovviamente gestiti dagli ILLUMINATI,

Ecco alcuni esempi operativi sulle cose d fare :

 "Creare la divisione dele masse in cami opposti attraverso la politica , l'economia . gli aspetti sociali, la religione, l'etnia ecc...Se necessario armarli e provocareincidenti in modo che si combattano e si indeboliscano.

corrompere con : ( denaro e sesso) e quindi rendere ricattabili i politici o chi ha una posizione di potere all'interno di uno stato.

Scegliere il futuro capo di stato tra quelli che sono servili e sottomessi incondizionatamente e...Avere il controllo delle scuole (licei ed Università) per fare in modo che i giovani talenti di buona famiglia siano indirizzati ad una cultura internazionale e diventino incosciamente agenti del complotto.

 Assicurare che le decisini più importanti in uno stato siano coerenti nel lungo termine all'obiettivo di un Nuovo Ordine Mondiale.

Abituare le masse a vivere sulle apparenze e a soddisfare solo il loro piacere, perchè in una società depravata gli uomini perdono la fede in Dio.

Controllo la stampa, per poter minipolare le masse attraverso l'informazione.

 

GLI ILLUMINATI E IL GERTO

DELLE CORNA.

 

 

 

Il  gesto delle corna è un gesto massonico di adorazione e appartenenza a satana. Questo gesto è stato legato in passato a molte “divinità” ( tante maschere diverse… ) quali Diana lucifera, Iris, Kermunno…e, naturalmente       IL BAPHOMET massonico. Molti nomi diversi, un solo culto: SATANA. La mano cornuta è il saluto ufficiale, fatto con la mano sinistra degli adepti della Church of Satana di LaVey, che l’accompagnano con il motto” Ave, o Satana “, adottato anche dalla maggioranza delle persone coinvolte nel satanismo acido. Le dita rivolte verso l’alto raffigurano le corna del loro adorato diavolo, mentre le tre dita vivolte versomil basso  stanno a significare il rifiuto della S:S. Trinità ( Dio) dei cristiani…

 

Foto SEMIRAMIS

 

La divinità Semiramis alla quale venivano offerti sacrifici di sangue per favorire la fertilità e buoni raccolti.

 

BAPHOMET adorato adorato dai templari e dalla moderna massoneria.

 

Il  BAPHOMET, è per la massoneria, il “ PORTATORE DI LUCE” o della “ conoscenza.” Conoscenza che per l’uomo che si “ auto-divinizza” e non ha dunque bisogno di nessun SALVATORE, egli infatti è “dio a se stesso”. Non sorprende dunque che il primo gesto che un “ FRATELLO MASSONE “ deve compiere per entrare nella loggia è il rinnegamento di ogni fede ed in modo particolare di GESU’ CRISTO. Solo a questo puntoml’iniziato può entrare nel mondo dei m”misteri” che, poco a poco gli saranno rivelati…

 

Il desiderio di conoscere cose negate ad altri, segreti riservati a pochi eletti….e il “potere” che ne deriva sono elementi fondamentali per comprendere la massoneria.

 

Le piccole api laboriose in fondo alla piramide non sanno affatto per chi stanno lavorando con tanta dedizione.

 

Albert Pike, tra i massimi leader massoni nonfa mistero nel dichiarare che il “ CULTO A LUCIFERO” deve essere conservato puro ai più alti gradi della scala gerarchica.

 

Segreti, ricchezza, potere,….. Inutile dire che il GESTO DELLE CORNA è ben conosciuto dai SATANISTI durante i loro rituali. Il gesto è considerato di ADORAZIONE e “ di protezione”, chi lo esegue E’ infatti sotto la protezione del msuo”dio” LUCIFERO.

 

Questo è legato anche all’idea popolare legata a questo gesto. Il propiziare, lo scongiurare qualcosa….Ilgesto che diventa quindi un Talismano TALIS-MANO. Si tratta di un gesto dalle origine antiche.

 

Non esiste dunque ALCUN DUBBIO che questo gesto sia legato proprio all’adorazione di LUCIFERO, dietro diversi nomi.

 

Dal mondo di una stretta cerchia di esoteristi e “iniziati” il gesto “passa” ad un numero sempre più vasto di persone che neppure ne conoscono il significato…. Molti pensano che sia un semplice gesto rituale, contro la sfortuna, come toccare il ferro.

 

In epoca recente il gesto èm stato utilizzato da ANTON LAVEI, folle esoterista, fondatore della CHIESA DI SATANA, Ancora una volta gli stessi simboli…pentacolo, segno cornuto ...

Ed ecco i BEATLES, tra i primi a rendere mondialmente conosciuto ( perlomeno nell’epoca moderna…..) il GESTO. In questa foto sonopresenti i DUE sIMBOLI ( che certamente i Bealesmhanno imparato da Crowley ) del SEGNO CORNUTO e del DIVINE MAN, segno 666. Lennon non fece mai mistero di odiare il cristianesimo e la figura di GESU’ CRISTO.

 

“ Il cristianesimo è destinato a scomparire…già ora siamo più famosi di Gesù Cristo” . ( Jhon Lennon )

 

Nel cappello che Crowley porta in testa è visibile il celebre triangolo con l’occhio di Horus. Crowley parlava di una “ NUOVA ERA “ un’alba dorata nella quale il culto a lucifero sarebbe stato finalmente pubblico e avrebbe portato la legge del “ FA CIO’ CHE VUOI” . ideali curiosamente simili a quelli proposti dalla moderna “ NEW AGE “ che attende la sua era dell’acquario “… il Nuovo ordine Mondiale…”

 

Un altro aspetto da considerare sono le immagini che da oltre trent’anni propone ai bambini. Ebbenei bambini, vengonoletteralmente bombardati da messaggi e immagini sublimali, con lo scopo di “educarli” facendogli rimanere in mente determinate immagini.LE MULTINAZIONALI, LEGATE AI POTERI DELLA MASSONERIA MONDIALEHANNO LETTERALMENTE “ DROGATO “ I BAMBINI INSERENDO QUESTI GESTI NEI FUMETTI, NEI CARTONI ANIMATI E IN TANTI SPETTACOLINI PER BAMBINI E ADOLESCENTI… Quale esempio ?

 

Gesto delle corna nei cartoni animati da oltre trent’anni

 

VI STO CONVINCENDO ????...Ma il campo dove più dilaga questo gesto è nella politica mondiale. Dove gli “illuminati” politici del mondo non necessitano nascondersi, anzi, è un gesto talmente normale per loro, che non esitano a proporre alla luce delmmondo…Per loro rappresentanuna sorta di saluto di gruppo , mediante ol quale ricordano al mondo e a se stessi di far parte degli “illuminati” e che ironia della sorte, il loro Dio è Lucifero…Normalmente, quando noi comuni mortali vogliamo mostrare il nostro credo religioso ( cristiano), facciamo il segno della croce ( per i cattolici ) e ancor di più quando ci apprestiamo ad asistere alle funzioni legate nalla nostra religione….Ma ora le parole alle immagini….

Ma la religione cattolica , cosa ne pensa di questa esaltazione del diavolo cosi palesata ?....

 

 

 

 

( Notare la croce capovolta, simbolo dello spiritismo )

Scrivi un nuovo commento: (Clicca qui)

123homepage.it
Caratteri rimanenti: 160
OK Sta inviando...
Vedi tutti i commenti

Commenti più recenti

01.11 | 12:30

IL GRADO DI CIVILTA' DI UN POPOLO LO SI MISURA , IN PRIMO LUOGO, DAL MODO COME TRATTA DONNE, BAMBINI E ANZIANI.

...
09.11 | 15:17

Mr Daniel'
Be a member of Illuminati as a brotherhood will make you rich and famous in the world and have power to control people in the high place in the worldwide.Are you a business man or woman,artist, political, musician, student, do you want t

...
06.07 | 02:50

lpurtroppo su internet si trova di tutto ed e' per questo che molti non capicono c'e' tutto ed il contrario di tutto e questo fa il loro gioco

...
03.07 | 17:08

No ! Non c'è assolutamente alcuna connessione tra questa poesia ed i Sioux / i Navajo o i Africani.
No! Questa poesia è né di un anonimo nè africana né indian

...
A te piace questa pagina
Ciao!
Prova a creare la tua pagina web come me! E' facile e lo puoi provare gratis
ANNUNCIO