Filosofie ingannevoli. Lo " Spiritualismo".

Moloch - divinità fenicia a cui venivano sacrificati in particolare i bambini. Bambini venivano posti nelle fondamenta delle case e offerti in sacrificio ai loro dei, così anche per i loro viaggi in mare. gli archeologi nel ritrovare un così alto numeri di scheletri si sono chiesti perchè Dio non li abbia distrutti prima.

Cercando la Verità ! 

ACCERTATEVI DI OGNI COSA !

 

Questa pagina vuol essere una qualche risposta alle credenze spiritualistiche di Johannes Greber e alla sua errata e assurda convinzione che possano esistere spiriti  "buoni", che oltre che sembrare " buoni" vogliono anche sembrare  " veri ".  

Il realtà come Satana, camuffano le loro dichiarazioni dietro un'apparente e ingannevole verità, come accadde a Eva in Eden:

 ".. è così che Dio vi ha detto ? ...".

La loro menzogna è abilmente camuffata tanto da  esercitarvi affidamento, in questo caso, anche per l'interpretazione e traduzione delle Sacre Scritture, in particolare quelle del Nuovo Testamento, da lui effettuata   tramite medium spiritico, come apertamente confessato.

 

LO SPIRITUALISMO. 

Un esempio storico e biblico è rappresentato da Saul, che volendo conoscere in anticipo determinati avvenimenti che lo riguardavano si rivolse a una medium spiritica.

Un passo che gli costò molto caro. 

Quello di Saul fu un contatto spiritico, purtroppo quelli che si definiscono  "spiritualisti " dicono anche loro di basarsi sulla Bibbia. 

Si, ma questa è solo un' esca, una maschera, per tranquillizzare la coscienza e adescare e far cadere un individuo nello spiritualismo come se fosse una cosa biblica, scritturale, approvata da Dio e interamente cristiana.

Questa era la tattica dei falsi apostoli di Cristo, di cui il vero apostolo Paolo scrisse:

" Costoro sono falsi apostoli, operai ingannevoli, che si trasformano in apostoli di Cristo. E non c'e ma meravigliarsene, perchè Satana stesso si trasforma in angelo di luce, non è un gran che dunque se anche i suoi ministri si trasformano in ministri di giustizia "

( 2 Cir. 11:13-15)

Quindi la mira nascosta è quella d'indurvi a credere sempre meno nella Bibbia e credere proprio il contrario di ciò che essa insegna, si, a distruggere la vostra fede nella Bibbia.

Questo è illustrato dal caso dell'eminente spiritista britannico, Arthur Flindlay. Nel suo libbro " La roccia di verità o lo spitualismo, la futura religione del mondo.( tredicesima edizione inglese , 1949 )

egli dice: 

 " Tutti gli studiosi imparziali del passato pervengono all'unica conclusione che la credenza nell'ispirazione della Sacra Bibbia, sebbene abbia dato forza e aiuto a milioni di uomini, sia stata tuttavia uno dei più grandi ostacoli al progresso dell'umanità ... (possiamo essere d'accordo con lui nel considerare i risultati conseguiti attraverso la Santa Inquisizione; ma poi perchè questa Inquisizione doveva essere chiamata" Santa" ? Non sarebbe più giusto definirla  " la maledizione di Dio sul genere umano" ? )

Come sarebbe stata diversa gran parte del mondo se la Bibbia non fosse stata ritenuta ispirata, e quanto più felice sarà la cristianità quando tutti considereranno la Bibbia come altri, ammirandone la bellezza , ma trascurando i suoi sbagli e le sue falsità.

Di fronte agli errori del passato e ai delitti e atrocità commessi nel nome del suo fondatore, oggi la Chiesa dovrebbe essere umile e penitente invece che arrogante e reazionaria. ( pag. 120-131 )

Nell'indice di questo stesso libro ( su menzionato ) sotto la voce "Bibbia", si legge :

Promuove barbare crudeltà * L'evidenza di ispirazione divina manca * Non è Parola di Dio * Non è ora, presa, in seria considerazione * Di nessun valore storico * Altre fedi ugualmente efficaci * I racconti non possono essere provati * I racconti sono predicati come se fossero veri * Lo studio di essa è perdita di tempo * E' un'ostacolo per lo Spiritualismo * Da leggere come altri libri.

Sotto la voce " Geova ", leggiamo:

Non è il Creatore * Ordinò la guerra

Sotto il titolo " Gesù " leggiamo :

Molti vissero una vita simile; nessuna prova storica che egli sia vissuto * La sua risurrezione è una dubbia tradizione *  Racconto di Gesù nel Talmud * Nascita da una vergine, morte e risurrezione copiate da altri dei salvatori * Nascita da una vergine ideata più tardi ecc.ecc....

Non è necessario immischiarsi nello spiritismo  per sapere se gli spiriti coi quali questa religione comunica sono spiriti buoni o cattivi.

Essi sono tutti spiriti cattivi, poichè tutti compiono un'attività menzognera, come fece il "principe dei demoni", Satana il Diavolo, al suo inizio nell'Eden.

Come fu ammesso dal vescovo Fallows, che inventò la parola " Immortalismo " per togliere il biasimo sulla comunicazione medianica con gli spiriti, lo spiritualismo si basa sull'insegnamento dell'immortalità dell'anima umana, quindi di una vita dopo la morte del corpo umano

L'insegnamento biblico concernente la mortalità dell'anima umana ha la sua più incisiva espressione nell'avvenimento di Geova Dio stesso: " L'anima che pecca sarà quella che morrà "

( Ezechiele 18: 4,20 )

Questo stesso , immutabile insegnamento di tutte le Scritture fa crollare il fondamento stesso del movimento spiritualistico.

Esso dimostra che gli spiriti non comunicano con anime immortali di morti umani, in un mondo spirituale, ma che comunichino con i demoni, spiriti cattivi, e che lo spiritualismo è semplicemente un'altro ingannevole, falso nome del demonismo.

Satana è definito il "governante dell'aria", pertanto tutti gli insegnamenti filosofici e politico religiosi, totalitarismi, luci che sembrano portare sollievo all'umanità, sono opera sua e tutte all'unisono indirizzate alla sua adorazione, direttamente o indirettamente.

Quando gli spiriti assumono una falsa identità, fingendo di essere spiriti di morti umani per sostenere la menzogna che i morti non siano morti, ma che le loro anime siano immortali e continuino a vivere dopo la morte, come fece lo spirito che personificò il profeta Samuele per il re Saul mediante la medium di Endor, certo allora sono tutti cattivi.

Sono spiriti menzogneri, anche se fanno qualche esatta predizione del futuro, poichè agiscono sotto una falsa identità, doppiamente ingannevole. ( 1 Sam. 28:3-20 ). Essi negano che sia necessaria la risurrezione sotto il regno di Dio perchè i morti umani possano vivere ancora. 

Invece di usare questi spiriti come canali profetici, Geova Dio suscitò i suoi profeti, e particolarmente il Grande Profeta Gesù Cristo.

Quindi egli disse al suo popolo: 

" Quando sei entrato nel paese che Geova tuo Dio ti dà, non devi imparare a fare secondo le cose detestabili di quelle nazioni. 10 Non si deve trovare in te alcuno che faccia passare suo figlio o sua figlia attraverso il fuoco, alcuno che usi la divinazione, né praticante di magia né alcuno che cerchi presagi né stregone, 11 né chi leghi altri con una malia né alcuno che consulti un medium spiritico né chi per mestiere predìca gli avvenimenti né alcuno che interroghi i morti. 12 Poiché chiunque fa queste cose è detestabile a Geova, e a causa di queste cose detestabili Geova tuo Dio li caccia d’innanzi a te."

I veri cristiani sono obbligarti ad evitare lo spiritismo e ad ascoltare il Principale Profeta di Geova, Gesù Cristo, poichè l'apostolo Pietro disse:

" Veramente ogni anima che non ascolterà questo Profeta sarà completamente distrutta di mezzo al popolo. "

" Fuori sono i cani, quelli che praticano lo spiritismo, i fornicatori, gli assassini, gli idolatri e chiunque ama e pratica la menzogna[come fanno gli spiritisti ] "

 La Bibbia fornisce esempi che dimostrano come lo spiritismo  porti scompiglio nella mente della persona, che diventa a tale motivo, ossessionata, specialmente quando un certo numero di demoni controllano l'individuo.

Negli ospedali e nei manicomi per malattie mentali la percentuale dei pazienti vittime di ossessione demonica fu stimata una volta metà del loro numero completo.

Chi previde Giovanni nel libro di Apocalisse ? 

" E vidi tre immonde espressioni ispirate che somigliavano a rane uscire dalla bocca del dragone e dalla bocca della bestia selgaggia e dalla bocca del falso profeta. Esso sono in realtà espressioni ispirate da demoni e fanno dei segni, e si recano dai re di tutta la terra abitata, per radunarli per la guerra del gran giorno di Dio l'Onnipotente...Ed esse li radunarono nel luogo che in ebraico è chiamato Har -Maghedon o Armaghedon."

 Si ! i demoni usano espressioni impure simili a rane, essendo queste le rane, secondo la legge ebraica, un cibo impuro, così è il nutrirsi di esse. 

I re della terra, come Saul, hanno sempre cercato una conferma alla loro condotta o decisioni, secondo tali consigli che vengono da medium, per meglio dire da spiriti malvagi, anche nei nostri giorni. La cosa è diventata di così uso comune, che lo spiritismo è applicato in ogni aspetto della vita quotidiana, compreso lo sport, il gioco del lotto, la salute e ogni altra attività quotidiana. 

Le più moderne filosofie politiche dei nostri giorni sono impregnate di satanismo.  ( vedi Alinsky)

Così facendo, è palesemente dimostrato che Satana, è veramente il :

GOVERNANTE DEL MONDO. 

 

 

 

Scrivi un nuovo commento: (Clicca qui)

123homepage.it
Caratteri rimanenti: 160
OK Sta inviando...
Vedi tutti i commenti

Commenti più recenti

01.11 | 12:30

IL GRADO DI CIVILTA' DI UN POPOLO LO SI MISURA , IN PRIMO LUOGO, DAL MODO COME TRATTA DONNE, BAMBINI E ANZIANI.

...
09.11 | 15:17

Mr Daniel'
Be a member of Illuminati as a brotherhood will make you rich and famous in the world and have power to control people in the high place in the worldwide.Are you a business man or woman,artist, political, musician, student, do you want t

...
06.07 | 02:50

lpurtroppo su internet si trova di tutto ed e' per questo che molti non capicono c'e' tutto ed il contrario di tutto e questo fa il loro gioco

...
03.07 | 17:08

No ! Non c'è assolutamente alcuna connessione tra questa poesia ed i Sioux / i Navajo o i Africani.
No! Questa poesia è né di un anonimo nè africana né indian

...
A te piace questa pagina
Ciao!
Prova a creare la tua pagina web come me! E' facile e lo puoi provare gratis
ANNUNCIO