Cause fisiche e chimiche, non naturali.

Cordiali saluti
Giancarlo Mosca

Qualcuno dice che ci stanno uccidendo, dapprima la cosa mi faceva sorridere ma facendo più attenzione su quanto succede, ora non sorrido più.

 A motivo dell'inquinamento dell'ambiente, non solo del suolo, con le discariche, e dell'acqua che purtroppo ne segue la sorte anche dell'aria.

 Si.! Perchè alla base di tutto questo apporto di veleni che nessuno di noi cerca, le statistiche parlano chiaro, in primo luogo, la percentuale di cancro e tumori, diventati più numerosi delle influenze.

 Quando incontriamo due persone insieme, potremmo dire loro, anche se non lo sanno, che uno dei due è malato in tal senso.

La natura, al di là di quel fissato di Darwin, con il suo concetto dell'evoluzione, non ha bisogno di modifiche o correzzioni.

  Bibbia ed Evoluzione non saranno mai d'accordo, è l'unico punto controverso con questa cosidetta scienza.

 

 La Bibbia, ci presenta un uomo perfetto alle origini, che si è andato sempre più degradando moralmente e fisicamente.

( Nella qualità e nella durata stessa della vita, che se peggiora più di così, diventerà, si, veramente una scimmia.)

 

"L'EVOLUZIONE"

Cosa su cui non tutti gli scenziati sono d'accordo, presenta invece un uomo, che da scimmia sarebbe dovuto o dovrebbe diventare perfetto.

 

La Terra Dio ce l'ha data che era già a posto.

 L'uomo doveva solo averne cura.

L'unica correzzione che l'uomo deve fare, è apportarla a se stesso e in particolare al suo modo di pensare che poi diventa anche il suo mododi operare, disgraziatamente. 

( E Geova Dio prendeva l’uomo e lo poneva nel giardino di Eden perché lo coltivasse e ne avesse cura. 16 E Geova Dio impose all’uomo anche questo comando: “Di ogni albero del giardino puoi mangiare a sazietà.)

 

 

Dalle Scritture sappiamo che Dio non disse all'uomo di stare attento a non mangiarne troppa, della verde vegetazione e di tutto ciò che fa seme, perchè altrimenti gli sarebbe venuto il cancro, questo invece avviene per il desiderio smodato dell'uomo di dominio, anche dell'ambiente, cioè la " NATURA " e delle leggi che la governano.

 

Esistono, purtroppo anche proprietari di allevamenti,

( non dico quali )

ma che la televione ,

( quella dell'una di notte ha

fatto vedere, )

questi, i proprietari accettavano che nel loro terreno venissero scaricati rifiuti tossici,..per mascherare la cosa veniva consigliato di far crescere un manto erboso o altre coltivazioni, affinchè la cosa risultasse mascherata a una eventuale indagine fotografica aerea.

I carabinieri che avevano prelevato campioni di quel terreno, agli esami del laboratorio universitario di Napoli risultavano inquinati

al 1000 %.

 

Davvero una bella prospettiva.

( ...a me speriamo, che mi vada bene.)

 

 

Effetti dell'inquinamento provocato dalle scie chimiche, un nuovo morbo, il " MORGELLONS "

Scrivi un nuovo commento: (Clicca qui)

123homepage.it
Caratteri rimanenti: 160
OK Sta inviando...
Vedi tutti i commenti

Commenti più recenti

01.11 | 12:30

IL GRADO DI CIVILTA' DI UN POPOLO LO SI MISURA , IN PRIMO LUOGO, DAL MODO COME TRATTA DONNE, BAMBINI E ANZIANI.

...
09.11 | 15:17

Mr Daniel'
Be a member of Illuminati as a brotherhood will make you rich and famous in the world and have power to control people in the high place in the worldwide.Are you a business man or woman,artist, political, musician, student, do you want t

...
06.07 | 02:50

lpurtroppo su internet si trova di tutto ed e' per questo che molti non capicono c'e' tutto ed il contrario di tutto e questo fa il loro gioco

...
03.07 | 17:08

No ! Non c'è assolutamente alcuna connessione tra questa poesia ed i Sioux / i Navajo o i Africani.
No! Questa poesia è né di un anonimo nè africana né indian

...
A te piace questa pagina
Ciao!
Prova a creare la tua pagina web come me! E' facile e lo puoi provare gratis
ANNUNCIO