VARIE SPIEGAZIONI SUI CERCHI DI GRANO

I CERCHI NEL GRANO

I cerchi nel grano,a cui qui si fa rifermento  iniziarono il 30 Aprile 2000 a Villaspeciosa (Cagliari)

 

”Il primo maggio del 2000 i creatori di cerchi fecero ritorno in Italia. In questo giorno alcuni contadini scoprirono a Villaspeciosa, nel Sud della Sardegna, una bella formazione in un campo di frumento.

Il pittogramma aveva un diametro di 30 metri ed era costituito da tre anelli concentrici con al centro il simbolo della  croce della vita egizia (Ankh).

Immediatamente furono avvertiti i carabinieri che fotografarono e misurarono la formazione. Interrogato da loro il proprietario del campo dichiarò che la notte prima i cani avevano abbaiato in maniera insolita.

Quando si affacciò alla finestra vide una luce lampeggiante viola-bianco-arancione che si muoveva sul campo in direzione della città.

All’indomani trovò che i maiali non avevano mangiato”

<<<<<<<<<<>>>>>>>>>

Il fenomeno dei cerchi di grano ebbe la sua prima comparsa negli anni 60, in Australia.

Il fenomeno venne o è stato trattato come il frutto di persone fantasiose, esaltate o semplici burle, vecchietti o pensionati che non avevano niente di meglio da fare, vortici di vento ecc...

Gli studiosi dell'argomento sono arrivati alla conclusione, per i modi e i significati che questi rappresentato, che trattasi di un mezzo di cominicazione con gli esseri umani.

  La prima fase era quella di catturare l'attenzione e identificarli con gli UFO, la fase successiva comunicare con i singoli.

 Questi PITTOGRAMMI ( i cerchi sembrano tracciati con un enorme compasso e le linee rette con un righello ) sono talmente complessi e precisi che per decifrarli si richiede una conoscenza almeno a livello universitario, per discipline che fanno riferimento all'astronomia ( raffigurazioni estremamente esatte di sistemi planetari e stellari  ), archeologia ( scrittura egizia e sumera ) alla matematica ( Fibonacci, creazione di frattali. teoremi matematici ecc.., persino la rappresentazione della doppia elica del DNA umano), alla religione, passata e presente.

Un esempio lo si ritrova nei cerchi di Villaspeciosa:  il simbolo della croce della vita Egizia Anckh,  e altri simbolismi non privi di significato, dettagliatamente spiegato nel fimato sottostante.

 Perchè questi cerchi sono comparsi nella vicinanza di una base militare, dove sembra si facciano esperimenti, umh... diciamo vari. ? 

Troppi misteri ci circondano.

 

Scrivi un nuovo commento: (Clicca qui)

123homepage.it
Caratteri rimanenti: 160
OK Sta inviando...
Vedi tutti i commenti

Commenti più recenti

01.11 | 12:30

IL GRADO DI CIVILTA' DI UN POPOLO LO SI MISURA , IN PRIMO LUOGO, DAL MODO COME TRATTA DONNE, BAMBINI E ANZIANI.

...
09.11 | 15:17

Mr Daniel'
Be a member of Illuminati as a brotherhood will make you rich and famous in the world and have power to control people in the high place in the worldwide.Are you a business man or woman,artist, political, musician, student, do you want t

...
06.07 | 02:50

lpurtroppo su internet si trova di tutto ed e' per questo che molti non capicono c'e' tutto ed il contrario di tutto e questo fa il loro gioco

...
03.07 | 17:08

No ! Non c'è assolutamente alcuna connessione tra questa poesia ed i Sioux / i Navajo o i Africani.
No! Questa poesia è né di un anonimo nè africana né indian

...
A te piace questa pagina
Ciao!
Prova a creare la tua pagina web come me! E' facile e lo puoi provare gratis
ANNUNCIO