Testimoni di Geova nell' ex Paradiso Sovietico.

Babilonia La Grande, la madre delle meretrici ( La falsa religione che ha proliferato altre false religioni ) con cui fanno fornicazione i re della terra. Riv.cap.18.

Dietro ad ogni forma di estremismo compiuto dai politici c'è sempre la lunga mano, occulta, della religione, in questo caso quale ???

 

Vladimir Litvin (81 anni) fu esiliato a Krasnojarskij Kraj all’età di 14 anni.
Vladimir Litvin (81 anni) fu esiliato a Krasnojarskij Kraj all’età di 14 anni.
Vladimir Litvin (81 anni) fu esiliato a Krasnojarskij Kraj all’età di 14 anni.

 

26 OTTOBRE 2016
RUSSIA

 

La Corte Suprema della Federazione Russa pone ulteriori restrizioni al culto dei Testimoni di Geova
Il 18 ottobre 2016 la Corte Suprema della Federazione Russa ha confermato la sentenza di una corte di grado inferiore che impone lo scioglimento dell’ente giuridico dei Testimoni di Geova di Orël con l’accusa di “estremismo”.

Questo è il settimo ente giuridico dei Testimoni che le corti russe riescono a sciogliere applicando impropriamente la legge contro l’estremismo al culto dei Testimoni di Geova.


In passato le autorità locali avevano già tentato di chiudere l’ente giuridico di Orël basandosi su prove costruite ad arte.

Dopo il fallimento di questi tentativi, nel maggio 2016 il Ministero della Giustizia ha presentato istanza dichiarando l’ente giuridico di Orël “estremista”.


Questo caso è significativo perché l’ente giuridico di Orël è il primo a ricevere una diffida e a essere sciolto da quando il procuratore generale ha inviato una diffida alla sede nazionale dei Testimoni nel marzo 2016.


Le autorità doganali russe sequestrano spedizioni di Bibbie e di pubblicazioni bibliche.


Nel corso dell’ultimo anno, le autorità russe hanno ulteriormente limitato la libertà religiosa negando il permesso di importare Bibbie pubblicate dai Testimoni di Geova.

I Testimoni sono rimasti allibiti nell’apprendere che l’ufficio doganale di Vyborg ha affermato che le Bibbie potrebbero contenere tracce di “estremismo”.

( DA NON CREDERE )

Ciò ha delle grandi implicazioni non solo per i Testimoni, ma anche per i cittadini russi che considerano la Bibbia un testo sacro e parte integrante della loro fede.

 

I Testimoni di Geova in Russia:

Popolazione: 142.009.000
Proclamatori: 153.358
1 Proclamatore su: 926
2008 Media Proclamatori: 149.251
Percentuale d'aumento: 2%
Battezzati anno 2008: 7.092
Numero di congregazioni: 1.754
Media Studi biblici: 121.388
Presenti Commemorazione: 282.446

Repetita storia :

 Le autorità Russe perseguitano i Testimoni di Geova con la scusa che non vogliono prendere le armi.

L'estremismo " qui dichiarato, o il motivo è il prezzo che i politici debbono pagare per avere l'appoggio, nonchè l'approvazione al loro operato da parte della religione, di fronte al popolo, per averne il sostegno.

( La vera ragione, da sempre, del connubio politica - religione )

Ci sarebbe una breve precisazione da fare : " Anche un certo Hitler, aveva promesso da quello stadio che era il fulcro delle sue parate megalomane..." DISTRUGGEREMO QUESTA SCHIATTA "  ..( la schiatta  in questione sarebbero i Testimoni di Geova ). Sembra che non ci sia riuscito, non per l'opposizione dei Testimoni di Geova. Semplicemente perchè aveva dimenticato o non conosceva la storia.

Le condanne che erano cadute sul Faraone e sul suo popolo, erano quelle che lui stesso aveva precedentemente proferito contro il popolo Israelita, ( anche se molto umano e imperfetto ) era l'unico e il solo adoratore del Dio Geova..

" Chi è Geova che io debba obbedirgli ? "

Da decenni in quello stesso stadio i Testimoni di Geova. ora, tengono le loro adunanze nazionali e internazionali. 

 Ma come è brutta la mancanza di conoscenza. )

  

I principii che regolano la via della Verità, porta, non per imposizione ( vedi Inquisizione), ma per propria convinzione, in quanto il cristianesimo non è una disciplina, ma una " AUTODISCIPLINA " , e quindi aiuta a rendere migliori le persone. Coloro che vogliono chiamarsi cristiani sono aiutati a divenire migliori non solo individualmente, ma anche come famiglia nella società, per cui la società formata da tali famiglie porta a un borgo e a una città migliore, non ultimo a un popolo migliore, quindi a un mondo migliore.   

" UN NUOVO MONDO "

 La Bibbia, ovvero le Sacre Scritture, due cose promette fondamentalmente :  " VERA PACE e VERA GIUSTIZIA ".

( Qualcuno mette in dubbio, oggi, la veracità della Bibbia, al momento, il genere umano non ha una speranza migliore, chi può offrirne una, che sia sostitutiva alle Scritture, si faccia avanti. )

Riguardo a questo aspetto, bisogna fare molta attenzione, perchè stanno operando in modo da distruggere ogni forma di religione e religiosità, per instaurarne una nuova, lentamente, gradatamente, dettata dalle dottrine sataniche di questo mondo. 

 Chi non persegue Vera Pace e Giustizia non ci crede, fa solo finta di crederci, la giustizia umana putroppo non segue questo cammino, essendo il mondo, ancora, sotto il dominio di Satana.

Ci dispiace per loro.

Speriamo che per il futuro la loro mente si apra a più ampi orizzonti.

Se c'è un gruppo religioso rispettoso delle leggi, e non evade le tasse è proprio quello dei Testimoni di Geova, che è la vera fortuna dei paesi, dove questi si trovano, anche se  umani e imperfetti, nel loro operare.

Le autorità russe stanno semplicemente perseguitando la parte sana del loro paese.

Vorremmo ribadire comunque, quanto considerato sopra, dietro a ogni forma di estremismo o persecuzione religiosa, c'è sempre stata la lunga mano della religione.

Come ultima considerazione, questa presa di posizione, sembra più una chiara dimostrazione di debolezza da parte delle autorità, che non di vera forza.

 

Deportazione in massa dei Testimoni di Geova sotto la precedente dominazione stalinista, verso la Siberia, confine estremo del Paradiso Sovietico Socialista. 

Si ripeterà ancora ?

Scrivi un nuovo commento: (Clicca qui)

123homepage.it
Caratteri rimanenti: 160
OK Sta inviando...
Vedi tutti i commenti

Commenti più recenti

01.11 | 12:30

IL GRADO DI CIVILTA' DI UN POPOLO LO SI MISURA , IN PRIMO LUOGO, DAL MODO COME TRATTA DONNE, BAMBINI E ANZIANI.

...
09.11 | 15:17

Mr Daniel'
Be a member of Illuminati as a brotherhood will make you rich and famous in the world and have power to control people in the high place in the worldwide.Are you a business man or woman,artist, political, musician, student, do you want t

...
06.07 | 02:50

lpurtroppo su internet si trova di tutto ed e' per questo che molti non capicono c'e' tutto ed il contrario di tutto e questo fa il loro gioco

...
03.07 | 17:08

No ! Non c'è assolutamente alcuna connessione tra questa poesia ed i Sioux / i Navajo o i Africani.
No! Questa poesia è né di un anonimo nè africana né indian

...
A te piace questa pagina
Ciao!
Prova a creare la tua pagina web come me! E' facile e lo puoi provare gratis
ANNUNCIO