Effetti poco conosciuti di nuove tecnologie.

Connessione onde ELF, HAARP..
I telefoni cell. possono influire negativamente ?
C'è solo la difficoltà della scelta.
Elettrosmog
La nostra condizione mentale, nonché spirituale può dipendere dall'inquinamento da elettrosmog ?
Onde cerebrali. Praticamte, non c'è angolo della terra, dove essere protetti.

http://xoomer.virgilio.it/fisichttp://xoomer.virgilio.it/fisicaeoltre/nuo...arp/ondeelf.htmaeoltre/nuo...arp/ondeelf.htm

 ( Questo è il sito da cui è stato tratto l'argomento. Tanto per dare a Cesare ciò che è di Cesare....)

 

PERICOLO DELLE ONDE ELF
L'INFLUENZA SUL CERVELLO UMANO E NON

( per correttezza, onde rendere l'argomento più comprensibile, il contenuto del materiale esposto è stato decurtato dagli aspetti tecnici più indigesti.)
 
Se bevo un bicchiere di vino mi può far bene. Ma se ne bevo molti quotidianamente starò male e forse un giorno avrò anche la cirrosi». Devono aver pensato questo i pazienti del generalista con studio a Milano, nei pressi di un palazzo al centro della cronaca cittadina (e giudiziaria) per la presenza di un contestato ripetitore tv del quale temono un effetto comulativo di onde radio.

Questo medico ci ha chiesto come deve rispondere alle domande sempre più frequenti dei suoi assistiti: ci sono rischi per la salute se si abita proprio sotto l'antenna?

E di fronte alle crescenti richieste delle imprese di telecomunicazioni di installare mega-antenne (per cellulari ecc.) sui palazzi, i condomini possono dire di sì o devono opporre i dati delle ricerche scientifiche più allarmiste?

L'ALLARME DAGLI USA
Il tema è d'attualità. L'Istituto nazionale per la salute ambientale Usa afferma che i campi elettromagnetici intorno a impianti e linee elettriche, vanno considerati "possibili elementi cancerogeni".

In Italia il Parlamento (commissione ambiente della Camera), dopo sei anni di vuoto, sta ponendo mano alle proposte di legge giacenti in tema di inquinamento elettromagnetico.

L'ultima norma è il decreto del presidente del consiglio del 23 aprile '92 che fissa i limiti di esposizione per la popolazione e la distanza minima tra abitazioni e tralicci dell'elettricità.

In ogni caso i primi dati certi sugli effetti dell'esposizione alle onde elettromagnetiche, secondo l'Istituto superiore di Sanità, dovrebbero essere disponibili non prima del 2005.

Tuttavia gli effetti biologici, e dunque i possibili danni all'organismo, da esposizione ai campi elettromagnetici al momento restano non completamente noti. E quei pochi dati che si hanno risultano controversi.

IL PERICOLO DALLE ONDE ELF
Ne parliamo con Stefano Candura, ricercatore di medicina del lavoro all'università di Pavia. «Per tracciare un'ipotesi di giudizio, intanto, bisogna conoscere &endash; dice Candura &endash; la frequenza del campo elettromagnetico.

Secondo le ricerche finora note, le onde potenzialmente più pericolose sono quelle con frequenze all'estremo inferiore dello spettro, indicate con la sigla Elf (Extremely low frequency), generate soprattutto dagli elettrodotti.

Anche la corrente di casa nostra genera questi campi elettromagnetici che, per fortuna, sono di minima entità. Si sa che esposizioni prolungate a campi molto intensi di questo tipo (misurabili in Tesla; i campi elettrici si misurano in Volt) sono correlate a rischi biologici documentati in studi su popolazioni che vivono sotto condotte di alta tensione o su lavoratori esposti per professione».

Per questi gruppi di persone, continua Candura, «aumenterebbe in modo statisticamente significativo l'incidenza di alcune neoplasie (leucemie e tumori del sistema nervoso centrale) e di tumori rari (mammella nel maschio).

Il rischio sarebbe ancor più spiccato nei bambini.

Ciò premesso, va precisato che questi dati non sono confermati in tutte le ricerche, che spesso si contrastano, in altre addirittura si smentiscono.

Comunque si riferiscono a persone esposte per anni a campi elettromagnetici intensi». Questi ultimi sono gli stessi generati dai ripetitori tv?

I DATI DA CONTROLLARE
   Le onde radio dei ripetitori hanno una frequenza più alta, misurabile in Megahertz. E per frequenze più alte (tra cui quelle dei cellulari, ndr) non sono stati riscontrati aumenti del rischio.

Tuttavia il ripetitore può generare anche onde Elf, ed è questo il dato che un condominio dovrebbe acquisire, prima di dire sì all'impianto.

Tenendo presente, comunque, che oggi si costruiscono schermi contro queste onde». «Sul piano pratico &endash; conclude Candura &endash; il rischio-cancro dovuto al fatto di vivere in una città popolata di antenne e onde radio sembra essere comunque più basso rispetto al rischio indotto dal fumo o da una dieta resa "pericolosa" da cibi cotti alla brace».

http://xoomer.virgilio.it/fisicaeoltre/nuo...arp/ondeelf.htm


Effetti di 6-10 Hz ELF sulle onde cerebrali
David S. Walonick David S. Walonick
Ci sono prove che le onde ELF magnetico può influenzare le onde cerebrali.

Queste serie di esperimenti sono stati progettati per studiare gli effetti dei campi magnetici rotanti ELF sul cervello.
 
     In generale, specifiche gamme di frequenza delle onde cerebrali possono essere associati a modelli di pensiero o stato d'animo.

Le frequenze inferiori a 8 Hertz sono considerate le onde theta. Anche se questi sembrano essere alcune delle frequenze compreso almeno, sembrano anche essere associata a creatività, il pensiero intuitivo.

Quando un artista o scienziato ha l'aha "esperienza", c'è una buona probabilità che lui o lei è in theta.

le frequenze Alpha sono 8-12 Hertz e sono comunemente associati con rilassata, stati meditativi.

La maggior parte delle persone sono in uno stato alfa durante il breve periodo di tempo immediatamente prima di addormentarsi.

Le onde alfa sono più forti durante quello stato crepuscolare, quando sei mezzo addormentato e mezzo sveglio.
 
    La maggior parte delle nostre ore di veglia come adulti sono trascorse in stato beta.( frequenze Beta superiori a 12 Hertz )
 
   

  Ho deciso di intraprendere questa ricerca, con piena conoscenza delle implicazioni etiche. Mentre non vi è la possibilità di abuso, un desiderio di conoscenza e comprensione sono parte dell'essere umano, e dei potenziali vantaggi per l'umanità sono grandi.

Che meravigliosa se potessimo curare la depressione, insonnia, ansia, stress e tensioni con i campi magnetici ELF?

Se potessimo aumentare l'intelligenza o migliorare l'apprendimento?

Come in ogni ricerca scientifica, ci sono  aspetti  negativo e usi positivi per ogni scoperta.

Basta guardare allo sviluppo di energia atomica per comprendere i vantaggi /   o svantaggi. 

I potenziali benefici per l'umanità potrebbero giustificarne la ricerca.

Ho iniziato raccogliendo tutti gli studi disponibili sui campi ELF. Lana Harris, uno specialista di ricerca secondaria, ha fatto un lavoro eccellente per acquisire praticamente tutti gli studi disponibili in questo settore. Oltre ad una moltitudine di articoli di giornale pubblicati, alcuni rapporti di ricerca della NASA e militari sono stati ordinati.

Una revisione della ricerca ha mostrato che la maggior parte degli studi erano stati condotti per determinare gli effetti di 50-60 Hertz ad alta potenza della riga di campi di tensione.

Dal momento che le frequenze della maggior parte delle apparecchiature elettriche di distribuzione di sistemi del mondo è impostata sui 50-60 Hertz, lè importante capire gli effetti sulla vita vegetale e animale in modo evidente. A un livello molto minore, alcuni ricercatori si è concentrato su bassa potenza e le frequenze più basse (al centro di questo studio).

Attrezzatura sperimentale.


ti i 22 soggetti sono stati amici o conoscenti dell'autore. Non c'era alcuna remunerazione ai partecipanti. L'emozione della novità o di partecipare ad un esperimento di ricerca di onde cerebrali sembra fornire una ricompensa sufficiente in sé e per sé.

I soggetti sono stati inviato una lettera di pre-esperimento di descrivere brevemente l'intento di sperimentare e di quello che potevano aspettarsi. È stato chiesto loro di non usare droghe o alcool per 24 ore prima della loro nomina, e di non indossare gioielli di metallo. (Si è pensato che gioielli di metallo potrebbero distorcere il campo magnetico, creando in tal modo incontrollato incongruenze tra i soggetti.)

Al momento dell'arrivo in laboratorio, i partecipanti hanno dato un orientamento a breve la procedura e le domande erano state ascoltate.Essi sono stati collegati al monitor EEG (frontale occipitale, linea mediana) e poi ha permesso di ascoltare un nastro relax per cinque minuti. Lo scopo del nastro relax era quello di stabilire un "livello di rilassamento" di riferimento e per alleviare alcuni dei ansia associata con l'esperimento. Alla fine di cinque minuti, le cuffie sono state rimosse e il soggetto è stato detto che erano a un livello di rilassamento di 5 su una scala da zero a dieci (0 è molto tesa e 10 molto rilassato). Questa era la linea di base che dovevano utilizzare per la segnalazione il loro livello di rilassamento che segue ciascuna esposizione a campi ELF. Ai soggetti è stato detto che poteva scegliere di interrompere l'esperimento in qualsiasi momento.

Ogni esposizione ELF consisteva di un dieci secondi, onda sinusoidale trasmissione separati l'uno dall'altro di 45 - 60 secondi di non esposizione. La bobina è stata posizionata da 18 "davanti alla testa di soggetti. Le uscite dal trasmettitore ELF (generatore di funzione) e il monitoraggio delle onde cerebrali sono stati alimentati direttamente nel computer A a bordo di D, che consente sia di essere visualizzati sul monitor del computer (e registrati su disco) contemporaneamente. La frequenza di campionamento del convertitore di D è stato fissato a 2000 campioni al secondo per l'intero esperimento. Questo è stato sufficiente per individuare visivamente le differenze di 0,1 Hertz tra ELF e le frequenze delle onde cerebrali. soggetti non è stato detto quando una trasmissione cominciava. Tuttavia, alla fine di ogni trasmissione, sono stati invitati a "rapporto". Questo era il loro livello di rilassamento attuale basato sulla scala da zero a dieci. Essi hanno inoltre riferito di aver avuto sensazioni e queste sono state registrate verbatim . Ventuno le frequenze sono stati presentati a ciascun soggetto (da 6 a 10 Hertz, con incrementi di 0,2 Hertz. metà dei soggetti, queste frequenze sono stati scelti a caso. Per gli altri soggetti, hanno iniziato a 10 Hertz e sono diminuite del 0,2 Hertz con ogni trasmissione. soggetti non sono stati informati l'ordine delle frequenze che sarà presentato a loro.

Dopo l'acquisizione del software è stato utilizzato per esaminare visivamente la coerenza (frequenze) e contemporaneamente (relazione di fase) tra la ELF trasmesse e le onde cerebrali di primo piano.

Risultati
 

Nessuno dei soggetti sono stati in grado di rilevare coscientemente la presenza del campo ELF.

Un soggetto femminile è stato in grado di rilevare ogni volta che il campo di avvio o il termine, ma non poteva dire con precisione quando se era acceso o spento in qualsiasi momento.

 
   Dichiarazioni comuni sono stati sottile "formicolio" sensazioni nelle dita, braccia, gambe, denti, e il tetto della bocca.

Due soggetti hanno riferito un metallico "sentimento" nella loro bocca.

Un soggetto ha riportato una "tenuta" nel petto e un altro soggetto ha riportato una "tenuta" nello stomaco.

diverse materie anche riferito sensazioni di quando la frequenza ELF è stato tra il 6 e 7 Hertz.

Le risposte alla lettera di questa gamma sono stati "risonanza" nelle orecchie, rossa in viso "volto", "affaticato", "stringendo" nel petto e crescente "impulso".
 
   Sembrerebbe che il cervello preferisce un graduale abbassamento della frequenza, piuttosto che un brusco cambiamento improvviso o in frequenza. Questo può essere stato a causa della breve durata di ogni trasmissione molto (10 secondi). E 'possibile che questo effetto sarebbe scomparsa se i tempi di trasmissione più lunghi sono stati utilizzati.
 
  
Riepilogo.
 
E 'chiaro da questi esperimenti che le onde cerebrali fare a bloccare di fatto sui prodotti per ELF artificialmente in 6 - 10 Hertz gamma. E 'altrettanto chiaro che i 10 secondi di trasmissione non era sufficiente per alterare l'umore soggetti in misura consistente.


Ulteriori osservazioni
Dal mio primo esperimento, ho continuato a studiare l'interazione di ELF e le onde cerebrali. Questi esperimenti sono stati condotti mini-in modo più informale rispetto al mio esperimento e le osservazioni sono basate su uno o due soggetti solo. Essi devono essere considerati osservazioni solo fino confermato da ulteriori studi.
 
 
 
2. 2. Il cervello è sensibile a una vasta gamma di intensità. Ho osservato lock-on con impostazioni di potenza fino a metà di un milliwatt.
 
 
 
4. 4. L'esposizione prolungata alle ELF non alterare l'umore, ma l'effetto è sottile. Non ero in grado di duplicare la "drammatica psicoattive" effetto che Robert Beck ha segnalato.

Le frequenze basse (sotto gli 8 Hz) sembrano produrre una agitazione generale o di disagio, mentre le frequenze più alte (8,6-10 Hz) produrre una generale sensazione di rilassamento.

 Il soggetto non è consapevole di un cambiamento nella sua coscienza o stato d'animo.

Dal suo punto di vista, nulla è cambiato. Tuttavia, un osservatore esterno può rilevare minime variazioni (ad esempio il movimento del corpo). 

Mi sono esposti a ELF per uno e due durate ore e hanno trovato che le frequenze 8,6-9,8 Hertz da indurre il sonno, tuttavia, non è possibile eliminare l'effetto placebo da esperimenti ho eseguito su me stesso.

6. 6. Ho costruito e distribuito diversi generatori di ELF portatile per il test. Ho ricevuto molte segnalazioni che indicano che addormentarsi con il funzionamento a ELF non è probabilmente una buona idea.

Le persone non si sentono riposati quando dormono con il generatore su ELF. La mia esperienza personale sostiene questo. Le onde possono inibire l'attitudine a sognare, che sarebbe ll normale attitudine del cervello



 
Inquinamento elettromagnetico 


   Le onde ELF la punta dell'iceberg.

Le radiazioni elettromagnetiche possono essere dannosi inquinanti più nella nostra società.

Ci sono prove statistiche che il cancro e altre malattie possono essere attivate da onde elettromagnetiche.

ELF impulsi modulati in onde radio di lavoro a livello cellulare. Cancro, difetti congeniti sono andate aumentando in questo paese da circa 1950 (la televisione è diventato popolare).

La frequenza di risonanza media del corpo è di circa 82 MHz. Non è un caso che questo si trova vicino al centro della banda TV VHF.

Anche a bassa intensità di 60 campi Hz sono in grado di causare danni al DNA e indebolire il sistema immunitario.

Le cellule cancerogene esposte a campi elettromagnetici 60 Hz per 24 ore mostrano un aumento di sei volte nella loro tasso di crescita.

La prova sta diventando opprimente che funzioni cellulari possono essere accesi e spenti attraverso specifiche radiazioni elettromagnetiche di frequenza che induce la risonanza magnetica nucleare nella cella.

Potremmo scoprire che molte malattie possono essere causate o curate da specifici radiazione di frequenza ELF che è di impulso modulata.

Nella nostra società tecnologica, ci sono pochi posti dove andare   per non essere esposti alla radiazione elettromagnetica.

Televisione, radio e la radiazione a microonde sono abbondanti in tutte le aree metropolitane.

60 linee ad alta tensione di alimentazione Hz attraversano il paese. Microonde (uno dei più pericolosi) sono sempre più comuni.

La FCC ha iniziato a concedere licenze per utilizzare le microonde per i telefoni cellulari.

I poteri che controllano il settore energetico e delle comunicazioni si ferma a non finire per impedire al pubblico di apprendere la verità.

La loro salute finanziaria dipende da esso. Dato che il militare è uno dei maggiori produttori di radiazioni elettromagnetiche ad alta potenza, non è probabile che possiamo contare su un intervento del governo.
 
  

Scrivi un nuovo commento: (Clicca qui)

123homepage.it
Caratteri rimanenti: 160
OK Sta inviando...

lucio | Risposta 24.04.2016 20.29

Il risveglio globale avverrà è impensabile che l'umanità possa continuare a degradare per l'illusione di un potere autodistruttivo. Complimenti per il tuo lavor

Vedi tutti i commenti

Commenti più recenti

01.11 | 12:30

IL GRADO DI CIVILTA' DI UN POPOLO LO SI MISURA , IN PRIMO LUOGO, DAL MODO COME TRATTA DONNE, BAMBINI E ANZIANI.

...
09.11 | 15:17

Mr Daniel'
Be a member of Illuminati as a brotherhood will make you rich and famous in the world and have power to control people in the high place in the worldwide.Are you a business man or woman,artist, political, musician, student, do you want t

...
06.07 | 02:50

lpurtroppo su internet si trova di tutto ed e' per questo che molti non capicono c'e' tutto ed il contrario di tutto e questo fa il loro gioco

...
03.07 | 17:08

No ! Non c'è assolutamente alcuna connessione tra questa poesia ed i Sioux / i Navajo o i Africani.
No! Questa poesia è né di un anonimo nè africana né indian

...
A te piace questa pagina
Ciao!
Prova a creare la tua pagina web come me! E' facile e lo puoi provare gratis
ANNUNCIO