GHIANDOLA PINEALE E SUE FUNZIONI

Cordiali saluti
www.giancarlomosca38@gmail.com

 

  Perchè pochi sanno della sua esistenza e delle sue funzioni ???

                         <<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>

La ghiandola pineale è molto più di quello che insegnano ai corsi di medicina, oggi la scienza lo sta scoprendo: gli antichi mistici e filosofi forse avevano ragione nel reputarla la sede dello spirito. E forse anche loro oggi si stupirebbero di quanto la scienza sta dimostrando.

Coincidenza vuole che la posizione di questa ghiandola, proprio vicina al centro del chiasma dei nervi ottici, sia molto simile a quella del terzo occhio indiano. E guarda caso questa ghiandola, come gli occhi è sensibile alla luce.

A cavallo tra gli anni ’80 e ‘90 il professor R. J. Reiter dimostra che deboli campi elettromagnetici influenzano l’attività della ghiandola pineale e la secrezione di melatonina. 

Nello stesso periodo il professor G. Cremer-Bartels dimostra come lo stesso campo elettromagnetico della terra influenzi la ghiandola pineale.

 

Caratteristiche per sommi capi della Ghiandola Pineale :

DOVE SI TROVA : Posta nell'estremità posteriore del terzo ventricolo, è collegata attraverso peduncoli epifisari (fasci nervosi) alle parti nervose circostanti ed interessate, ed è produttrice della melatonina e di altri ormoni.Detta anche "terzo occhio "

DIMENSIONI : 1 cm di lunghezza, 0,5 cm di larghezza, 500 mg di peso.

PRIVILEGIO DELLA G. PINEALE : Secondo Cartesio, quindi già dal 500, rappresenterebbe il punto di incotro mente-corpo dove  le parti interessate interagiscono, (una sorta di scambio di informazioni), ed è l'unica parte del cervello a non essere doppia. La sua funzione era gia' conociuta da millenni ( vedi geroglifici egizi che la rappresentano e dai Romani ) Vedi in Vaticano, Piazza della Pigna, dove attraverso questo gruppo marmoreo che raffigurerebbe la G. Pineale a forma di Pigna ( da cui il nome) con ai piedi un sarcofago in marmo aperto, la " rinascita dell'uomo allo spirito " in quanto la stessa, cioè la G. Pineale sarebbe il fulcro della parte spirituale dell'uomo. L'avanzare dell'età, squilibri o intossicazioni (fluoro in particolare), stress ed altre condizioni errare, portano alla sua calcificazione, ( una specie di suicidio ) e al rallentamento della sua funzione come " centralina di coordinamento " delle funzioni psico-fisiche, ghiandole comprese.

Produce la DMT  o Dimetiltriptamina ( la molecola dello spirito ), questa sostanza porta l'individuo ad avere viaggi extra dimensionalie temporali, si ha la visione di esseri che dimorano in quelle frequenze.

Questa molecola è sorprendentemente disponibile nelle piante e negli animali di tutto il mondo, ma nessuno sa davvero perchè sia li e quale sia la sua funzione. Perchè è nei nostri corpi ? Perchè si trova in tutte le piante e tutti i mammiferi ? Quale ruolo gioca nell'uomo ? Fino a 30-40 anni fa si pensava che non avesse alcuna funzione e che fosse una sorta di "rumore psicologico ".

Oggi, si comincia a comprendere che sono molecole"messaggero", che permettono di stabilire una relazione con l'ambiente che ci circonda un linguaggio "risonante" sopra tutti gli eseri viventi su questo pianeta e forse in altri ancora.Questa sostanza, insieme ad altre èmin grado di espandere la coscienza in tutte le aree della vita .

I governi e le religioni hanno da sempre nascosto le proprietà della ghiandola pineale col controllo mentale delle masse e stipulano patti con entità a noi sconosciute.

La Pineale è, comunque, il centro di controllo di tutto il sistema nervoso, psichico e immunitario.  

MELATONINA : Viene secreta dalla G. Pineale in relazione alla luce, entrerebbe in funzione con il buio, ed è l'ormone che con il degradare della luce ci induce al sonno-veglia.Caratteristiche di vita o abitudini errate, in particolari alimentari ( vedi il FLUORO - vedi la pagina  "Attenz. al FLUORO" ) o non equilibrate è ciò che rompe o altera questo equilibrio. La melatonina è un ormone con molte proprietà: regola il ritmo sonno veglia, interagisce con l’inibizione della secrezione degli ormoni sessuali e stimola il sistema immunitario.La presenza di questo ormone permette di dare una migliore condizione di vita in generale e in particolare a prevenire o combattere:

1) Depressione clinica 2) Disturbi da panico 3) Menopausa 4) Insonnia 5) Schizzofrenia 6) Osteoporosi 7) Malattie cardiache 8) Encefalite virale 9) Artrite reumatoide 10) Disturbi alimentari 11) Epilessia 12) Perdita di peso legata al cancro  13) Cancro al seno 14) Cancro alla prostata

 

 Ci sono tre caratteristiche curiose della ghiandola pineale:

(1) è l’unica parte del cervello a non essere doppia;

(2)  è molto vascolarizzata (

3) produce una sabbiolina a base di idrossiapatite ed alluminio che col tempo si sedimenta al suo interno.

 

vedi...disegnigiancarlo38.it
VATICANO - Piazza della Pigna ( raffigurazione marmorea della Ghiandola Pineale )
Il digitale terrestre induce ipnosi
La ghiandola Pinale e sue funzioni

Scrivi un nuovo commento: (Clicca qui)

123homepage.it
Caratteri rimanenti: 160
OK Sta inviando...
Vedi tutti i commenti

Commenti più recenti

01.11 | 12:30

IL GRADO DI CIVILTA' DI UN POPOLO LO SI MISURA , IN PRIMO LUOGO, DAL MODO COME TRATTA DONNE, BAMBINI E ANZIANI.

...
09.11 | 15:17

Mr Daniel'
Be a member of Illuminati as a brotherhood will make you rich and famous in the world and have power to control people in the high place in the worldwide.Are you a business man or woman,artist, political, musician, student, do you want t

...
06.07 | 02:50

lpurtroppo su internet si trova di tutto ed e' per questo che molti non capicono c'e' tutto ed il contrario di tutto e questo fa il loro gioco

...
03.07 | 17:08

No ! Non c'è assolutamente alcuna connessione tra questa poesia ed i Sioux / i Navajo o i Africani.
No! Questa poesia è né di un anonimo nè africana né indian

...
A te piace questa pagina
Ciao!
Prova a creare la tua pagina web come me! E' facile e lo puoi provare gratis
ANNUNCIO