Blue Beam Project - Una nuova e sola religione.

Trascrizione dell'argomento presente nel filmato.

 

Il consiglio come sempre è, ascoltare, indagare e tenere gli occhi aperti su quello che accade intorno a noi. Cosicché gli eventuali sistemi di potere occulti non possono né ingannarci né sorprenderci. Vi sono nel mondo ex agenti segreti che per questioni morali hanno deciso di divulgare quanto è di loro conoscenza e lo fanno a loro rischio e pericolo. Tutto sta a capire dalla jungla di informazioni che arrivano, quali siano le più gravi, plausibili e quali no.
Chi ha orecchio per intendere intenda .
Per prima cosa ricordate che la regola di vedere e credere non è più valida.
Da tempo vi sono nel mondo delle tecnologie, in grado di far ascoltare discorsi politici mai pronunciati. e attentati mai compiuti.
Nei primi anni 90 (Serge Monast ed un altro giornalista, entrambi ricercatori sul Project Blue Beam, sono morti di attacco di cuore, a poche settimane l'uno dall'altro, sebbene nessuno dei due avesse mai avuto problemi cardiaci in precedenza. Serge Monast era un giornalista dell'International Free Press in Canada.)

Il giornalista canadese riferì di essere stato informato di un programma segreto della NASA chiamato Blue Bean Project.
Il suo compito era quello di simulare una invasione aliena tramite propiezioni olografiche, le popolazioni terrorizzate avrebbero rinunciato spontaneamente ai loro diritti in cambio di protezione delle autorità.
Ma quali autorità ?
Le autorità del famoso N.O.M. l'unico potentissimo governo mondiale. Le attuali, cosi dette democrazie, non sarebbero altro che oligarchie a non fare, e agirebbero indisturbati da secoli.


Il N.O.M composto da :

1) alti vertici militari

2) servizi segreti deviati

3) famiglie dell'alta finanza

4) sette finanziare golpistiche

5) mafie internazionali.


Il loro limite era quello di non riuscire a trasformare l'atmosfera in uno schermo tridimensionale,le immagini infatti, si perdevano nel cielo, in seguito, grazie al finanziamento di facoltosi privati e la collaborazione del Progetto adatto alle circostanze, riuscirono nell'impresa.
Fu così che vi fu un'ondata di avvistamenti UFO, sia chiaro, questo non significa, che molti degli UFO che avete visto nei cieli, siano proiezioni olografiche.
Ebbene il principio su cui funziona il Blue Bean Project si fonda sulla tecnologia di un famosissimo scienziato.
Per trasformare la ionosfera in un maxischermo, è necessario riscaldarla, in questo modo le luci inviate, anziché attraversarla, vengono riflesse verso il basso, creando  grazie a proiettori olografici immagini tridimensionali ultra realistiche.
I dischi volanti virtuali sono caratterizzati dall'essere molto silenziosi.
L'eventuale ronzio è dovuto all'attività dei proiettori, ma normalmente viene coperto da suoni ambientali. Il progetto utilizzato, invece, questa tecnica di riscaldamento della ionosfera, per far rimbalzare le onde elettromagnetiche vero il terreno, in questo modo, vengono rivelate le postazioni segrete sotterranee delle nazioni straniere, la modifica del clima è solo un effetto collaterale, come collaterali sono gli effetti di alcune sostanze immesse nell'atmosfera hanno sullo stato di salute delle persone.


Le SCIE CHIMICHE hanno lo scopo di riscaldare la ionosfera,
Scattando fotografie agli infrarossi, ad altissima risoluzione, è possibile individuare degli oggetti sferici, invisibili a occhio nudo. I "DRONI " sono velivoli comandati a disatanza privi di equipaggio, montano delle micro telecamere che ne rivestono tutta la superficie.
Esse svolgono la duplice funzione di dispositivo di minimitizzazione ottica e proiettore olografico, le microtelecamere captano la luce proveniente da una direzione e la ripropongono dalla parte oposta. in questo modo l'oggetto diventa virtualmente invisibile; vi sono poi delle telecare adibite alla proiezione olografica, ...lo scopo è quello di coprire l'oggetto che lascia le scie chimiche e creare l'impressione che si tratti di un normale aereo. Dopo alcune ore di funzionamento si surriscaldano e quindi appaiono di coloro rosso o arancione, inoltre quando l'energia volge al termine si spengono i dispositivi di occultamento e quell'oggetto diventa grigio, perfettamente visibile. Se l'operazione si stava svolgendo in pieno giorno, a quel punto viene fatto rapidamente tornare a bassa quota e volare pochi metri dal suolo, fino alla più vicina base di recupero.
Recupero che solitamente avviene in radure caratterizzate da una fitta vegetazione.
 Queste basi, sono anch'esse oggetti volanti, , hanno però forma ovale e di dimensioni gran lunga maggiori e sono dotate di equipaggio.

Prendete quanto vi ho detto come una simpatica favola, tenete però gli occhi aperti, perché se così non fosse, si tratterebbe di una realtà , con cui, presto o tardi, dovrete fare i conti.
Non perdiamoci di vista.
    Adam.
   www.Adamkadmon.it

In cosa consiste brevemente il Bleu Beam Project.?

L'infame

" Blue Beam project",

( così è stato definito ),

architettato dalla NASA, si articola in tre differenti fasi

operative; il compito iniziale consisteva nella simulazione di

una invasione aliena, tramite proiezioni oleografiche.

Le popolazioni terorizzate, avrebbero, spontaneamente

rinunciato ai loro diritti, in cambio di una protezione da

parte delle autorità.

( Argomento ripreso dal filmato di AdamKadmon.)

 

Attualmente si prefigge, innanzitutto :

di accelerare l'instaurazione di una nuova religione mondiale di stampo naturalistico-satanistico con a capo quell'individuo che la Bibbia definisce il falso Messia, cioè l'Anticristo.

La diffusione di una nuova religione "unica" è considerata dalle èlite un'imprescindibile basamento ideologico su cui fondare il cosidetto  - Nuovo Ordine Mondiale -

La mancata unificazione di tutti i credo religiosi, costituirebbe un ostacolo insormontabile rispetto ai piani di unificazione politica e sociale della intera popolazione planetaria

 L'uso della tecnologia ELF, pare sia già in corso d'opera da molti anni in tutto il mondo, e precisamente dal momento in cui persone completamente normali hanno iniziato a uccidere per futili motivi i propri congiunti . figli, parenti e vicini. Sono casi sempre più frequenti.

Ne parlò anche Adam Kadmon a " Mistero " su Italia1.

( Ha questo proposito da notare l'aumento di delitti compiuto da persone che odono voci nel loro cervello che li spingono ad agire in tal senso, sia in Italia e che fuori ) 

 

  La tecnologia usata, ( onde ELF )  spiega

come sia

possibile trasmettere voci

perfettamente udibili nella

mente umana.

 

 

 

Esperimento di ologramma, in senso religioso.... Avremo anche visioni dal cielo, in futuro.

Il progetto Blubeam per un nuovo ordine mondiale

 

Scrivi un nuovo commento: (Clicca qui)

123homepage.it
Caratteri rimanenti: 160
OK Sta inviando...

Mosca Giancarlo | Risposta 14.02.2015 13.23

BlueBeam Project ? In cosa consiste ???
Le persone possono arrivare ad essere manipolate, anche per quanto riguarda le proprie convinzioni religiose ?

Vedi tutti i commenti

Commenti più recenti

09.11 | 15:17

Mr Daniel'
Be a member of Illuminati as a brotherhood will make you rich and famous in the world and have power to control people in the high place in the worldwide.Are you a business man or woman,artist, political, musician, student, do you want t

...
06.07 | 02:50

lpurtroppo su internet si trova di tutto ed e' per questo che molti non capicono c'e' tutto ed il contrario di tutto e questo fa il loro gioco

...
03.07 | 17:08

No ! Non c'è assolutamente alcuna connessione tra questa poesia ed i Sioux / i Navajo o i Africani.
No! Questa poesia è né di un anonimo nè africana né indian

...
30.04 | 14:17

Montesarchio, un sito da scoprire e soprattutto da valorizzare.

...
A te piace questa pagina
Ciao!
Prova a creare la tua pagina web come me! E' facile e lo puoi provare gratis
ANNUNCIO