Cercando la VERITA' allarghiamo il nostro orizzonte.

....accertandoci comunque di OGNI COSA ! 1Tess. 5:21

ELEVIAMO IL LIVELLO DELLA NOSTRA COSCIENZA.

Imparando la lezione del non ferire.

Non infliggete mai alcun male e offesa, a quasiasi forma di vita, neppure attraverso le parole, i pensieri o i sentimenti.

Sappiate che queste azioni e la violenza fisica, vi tengono nel Regno del Dolore, della sofferenza e della mortalità

Noha Choahan - Telos 1 di Aurelia Louise Jones - ed. Melchisedc 

<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>

 Angoli di paradiso, nonché informazioni sugli animali ,derivanti da chi già vive in una una dimensione Spirituale Superiore:

Dio nella sua essenza e vera natura di Amore, crea continuamente e perennemente estende ed espande Se' stesso in uno spettro e varietà di manifestazioni, sempre più vasto. Il regno animale costituisce una delle tante di queste infinite estensioni.

Tutto è parte di Dio.

...ogni cosa nella creazione ha una coscienza, dalla più grande alla più piccola...Tutti nostri animali sono docili e non sono mai stati esposti a maltrattamenti o violenze di alcun tipo....nessuno dei nostri animali ha alcun timore degli umani, ne si uccidono e mangiano a vicenda.Non si cibano di carne.

Non sono mai stati cacciati o messi in gabbia. Viene loro permesso di vivere per tutto l'arco della loro vita naturale, che è molto più lunga di altri animali che vivono il altre parti.,,loro sono docili e disposti a compiacerci.

Trattiamo gli animali con la stessa premura e amore che vorremmo ricevere per noi.

La comunicazione telepatica è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per ottenere da ogni animale la totale collaborazione.

Ci stanno molto a cuore i nostri animali.

Non c'è particella della Creazione che non sia manifesta attraverso l'Amore

State certi che non saranno lasciati nelle vostre mani finchè la violenza non sarà completamente eliminata ( insieme allo sfruttamento, all'egoismo ) del vostro mondo.

<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>

Breve considerazione personale, da quanto abbiamo appreso e compreso :

Più alta è la nostra dimensione spirituale, più grande è la comprensione dell'amore e più estesa è la sua consapevolezza e ha motivo di questa limitata consapevolezza, NOI ATTUALI ABITANTI DELLA TERRA, ci siamo permessi di vedere molte specie di animali come beni utilizzabili a scopi di profitto o egoistici o su cui esprimere la nostra crudelta'

La " regola d'oro dell'Amore " deve essere applicata ad ogni essere senziente e non solo verso il genere umano, se desideriamo innalzarci a una condizione spirituale superiore, dobbiamo applicare questa regola dell'Amore, nei pensieri, sentimenti, gesti, verso tutte le forme di vita e a tutti i regni di questo Pianeta, sia esso MINERALE, VEGETALE, ANIMALE, UMANO....quindi, se abbiamo o pensiamo di avere vero AMORE, questa condizione spirituale l'applicheremo non solo agli esseri umani ma all'intera CREAZIONE.

Ferendo o colpendo questa Creazione, cominciando dal rispetto dell'ambiente, evitando ogni forma di inquinamento, il " ...non commettere adulterio "..potrebbe essere inteso, oltre, che nel rispetto del vincolo coniugale, anche come rispetto della natura " ...ossia... " NON ADULTERARE " - non cambiare, non inqiunare, non ferire, non distruggerre, esteso  a ogni ambiente e forma di vita.

Mancando di rispetto o di Amore, verso questi, mostreremo di non avere Amore neanche per noi stessi, perchè poi, alla fin fine, si ripercuoterà tutto su di noi e contro di noi.

( Classico effetto boomerang )

>>>>>>>>>><<<<<<<<<

Alcune dichiarazioni dei Nativi Americani 

Qualunque cosa succede agli animali, presto succede all’uomo. Tutte le cose sono collegate. Voi dovete insegnare ai vostri figli che la terra sotto i loro piedi è la cenere dei loro antenati. Così essi rispetteranno la terra: dite ai vostri bambini che la terra è ricca delle vite dei loro parenti....  

...Qualsiasi cosa succede alla Terra, succede ai figli della Terra. Se gli uomini sputano sulla terra, sputano su se stessi. La Terra è nostra Madre. 

( Saggezza Indiana - Capo indiano SEATTLE del popolo Sioux.)

 

<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>> 

L'uomo talvolta crede di essere stato creato per dominare, per dirigere. Ma si sbaglia, egli è solamente parte del tutto. La sua funzione non è quella di sfruttare, bensì è quella di sorvegliare, di essere un amministratore. L'uomo non ha ne potere, ne privilegi. Ha solamente responsabilità. 

( Saggezza Indiana - Orens Lyons Onondaga )

 <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 

Non c'è particella nella creazione che non si sia manifestata attraverso l'AMORE:  

Tratto da :

Telos 1 - Aurelia louise Jones - sunto del cap.9 - ed. Melchisedec

 

 

 

Cordiali saluti
Giancarlo Mosca

Scrivi un nuovo commento: (Clicca qui)

123homepage.it
Caratteri rimanenti: 160
OK Sta inviando...
Vedi tutti i commenti

Commenti più recenti

01.11 | 12:30

IL GRADO DI CIVILTA' DI UN POPOLO LO SI MISURA , IN PRIMO LUOGO, DAL MODO COME TRATTA DONNE, BAMBINI E ANZIANI.

...
09.11 | 15:17

Mr Daniel'
Be a member of Illuminati as a brotherhood will make you rich and famous in the world and have power to control people in the high place in the worldwide.Are you a business man or woman,artist, political, musician, student, do you want t

...
06.07 | 02:50

lpurtroppo su internet si trova di tutto ed e' per questo che molti non capicono c'e' tutto ed il contrario di tutto e questo fa il loro gioco

...
03.07 | 17:08

No ! Non c'è assolutamente alcuna connessione tra questa poesia ed i Sioux / i Navajo o i Africani.
No! Questa poesia è né di un anonimo nè africana né indian

...
A te piace questa pagina
Ciao!
Prova a creare la tua pagina web come me! E' facile e lo puoi provare gratis
ANNUNCIO